Waterpolo Stars è il Camp di Pallanuoto a Roma ideato da due grandi Campioni, Antonio Vittorioso e Alessandro Calcaterra, per far crescere i giovani atleti anche attraverso il divertimento.
L’impegno che il Gruppo Natalucci & Partners assume nei confronti del territorio in cui opera, si traduce anche nella scelta delle iniziative a cui concretamente dare sostegno. E promuovere i valori etici dello sport è da sempre uno dei pilastri su cui si fonda la nostra filosofia aziendale.
IL TEAM
IL CAMPUS
L’obiettivo del Waterpolo Stars è quello di stimolare la crescita pallanuotistica dei ragazzi/e attraverso l’insegnamento della tecnica e della tattica, guidati da due indiscussi e carismatici atleti, nonchè Campioni pluridecorati: Alessandro Calcaterra ed Antonio Vittorioso.
I ragazzi si troveranno nell’acqua accanto a loro e, inevitabilmente, attraverso il messaggio visivo (che è molto più importante di tante teorie) li emuleranno, arricchendo il proprio bagaglio di esperienze personali.
DOVE E QUANDO SI SVOLGE
Il Campus si svolgerà presso il Salaria Sport Village, durante il periodo estivo di Luglio e la prima settimana di settembre.
La struttura si estende su una superficie di 75.000 mq lungo la via Salaria, in Via S. Gaggio, 5 a pochi minuti dal centro di Roma, immerso nella quiete del parco fluviale del Tevere.
Il Village comprende impianti sportivi di ultima generazione, servizi e aree verdi.
I ragazzi alloggeranno in camere con ogni comfort
Per maggiori informazioni visita il sito http://wpstars.it/